AZIENDA AGRARIA MONTELUJANO 100% COVID-19 FREE

La recente epidemia di Coronavirus ha colpito soltanto marginalmente la nostra regione. Le attività agricole sono rimaste invariate. L'ospitalità agrituristica è ripresa, a seguito della riapertura tra Stati e regioni italiane, il 15 giugno 2020. L'azienda, che peraltro vanta una totale assenza di eventi morbosi da Coronavirus, ha elaborato un disciplinare sia per il personale assunto sia per l'ingresso e l'accoglienza dei nostri ospiti, siano essi fornitori oppure clienti dell'agriturismo, al quale tutti dovremo attenerci.

ANDRÀ TUTTO BENE!

Le Residenze

Centro aziendale e dell’ospitalità agrituristica, Monticelli è una residenza del XV sec., accogliente e ricca di fascino, tipica dimora rurale in pietra ristrutturata, con la collaborazione dell'Arch. Marco Petrini, conservando l’architettura originaria caratteristica della civiltà agricola della zona ma con innovative soluzioni di autonomia energetica e idrica.
 
Il complesso degli edifici rurali, che si estende sulla sommità di una collina a oltre 500 m s.l.m. in posizione privilegiata di fronte a Gubbio, costituito da diverse soluzioni abitative su uno o due piani e da una piscina ecologica, è immerso in una più vasta area a verde ed è totalmente accessibile anche a clienti disabili.
 
A poca distanza si trova Montelujano, un'altra antica dimora rurale in bella posizione di fronte a Gubbio.
DISPONIBILITÀ/PRENOTAZIONE Italiano
Come funziona Condizioni Invia richiesta English