AZIENDA AGRARIA MONTELUJANO 100% COVID-19 FREE

La recente epidemia di Coronavirus ha colpito soltanto marginalmente la nostra regione. Le attività agricole sono rimaste invariate. L'ospitalità agrituristica è ripresa, a seguito della riapertura tra Stati e regioni italiane, il 15 giugno 2020. L'azienda, che peraltro vanta una totale assenza di eventi morbosi da Coronavirus, ha elaborato un disciplinare sia per il personale assunto sia per l'ingresso e l'accoglienza dei nostri ospiti, siano essi fornitori oppure clienti dell'agriturismo, al quale tutti dovremo attenerci.

ANDRÀ TUTTO BENE!

I Luoghi e gli Eventi

Montelujano occupa una posizione privilegiata per effettuare escursioni a piedi, in bicicletta o a cavallo all'interno della tenuta stessa o in vicine aree naturalistiche, oppure itinerari con mete programmate.

La sua posizione permette infatti di raggiungere con facilità, oltre a Gubbio, le altre mete di rilievo storico- artistico e spirituale,in Umbria (Assisi, Spello, Perugia, Bevagna, Montefalco, Spoleto, Todi e Orvieto, Fonti del Clitumno, Cascata delle Marmore) o nelle Marche (Urbino, Acqualagna, l'Eremo di Fonte Avellana, le Grotte di Frasassi, la gola del Furlo).

Ogni località ha inoltre avvenimenti di interesse folclorico, religioso, culturale, musicale che richiamano ogni anno un gran numero di visitatori.

DISPONIBILITÀ/PRENOTAZIONE Italiano
Come funziona Condizioni Invia richiesta English